s
News
f r o m b o r n w i t h l o v e
e siamo alla terza collezione in tempi sfavorevoli. per la primavera/estate 2021 ci siamo fatti prendere “dall’amore”. abbiamo costruito la nuova collezione immersi nei sentimenti, perchè nonostante le complicazioni, le difficoltà e lo sconforto continuiamo ad amare il nostro lavoro, il nostro atelier ed i vestiti che costruiamo. ma l’amore a cui pensiamo è un amore sconfinato un amore che non teme moralizzazioni o pregiudizi. vi invitiamo a visitate il sito e a farvi “contagiare” questa volta da qualcosa di buono e sano o di passare a trovarci su appuntamento (visto che siamo artigiani) per toccare e guardare. per ogni capo acquistato avrete in regalo un “intimo born” estremamente innamorato.
evviva la primavera/estate free love di born
INDICARE GENERE (m/f) E TAGLIA (xs/s/m/l/xl) nei messaggi dell'ordine
Here we are, up to our third collection in uncertain times.
Born spring summer 2021 is about love and pure feelings: not to give in to discouregment, holding on to our job, we are thinking of all boundless ways of loving, away from prejudice and moral standards.
Hoping this can be contagious, you are all welcome to come visit us and our new collection by appointment or even just take a look at our website, we will be happy for you to have a very loving Born piece of underwear for each item purchased.
Enjoy Born "Free Love" spring summer way of li/oving
INDICATE GENDER (m / f) AND SIZE (xs / s / m / l / xl) in theorder messages
mascherine vs P/E 2020

born come tutto il resto continua ad essere chiuso, nelle ultime settimane peró abbiamo costruito oltre 700 mascherine che abbiamo offerto free a chiunque passasse davanti alla saracinesca abbassata nell’attesa che le farmacie riassortissero quelle “istituzionali” e “asseverate” ad oggi quasi introvabili. ci siamo resi conto che la museruola, come ci piace definirla in modo dissacrante, sarà un “accessorio” di cui non faremo a meno per molti mesi e così mentre costruivamo energicamente quelle free abbiamo affinato la tecnica, selezionato i tessuti e ingentilito un po’la forma per renderla davvero born, indossabile subito o da aggiungere sopra a quelle certificate già in vostro possesso generalmente bruttine e senza personalità. per ora sono abbinabili alla collezione “primavera/estatte corona” che noi comunque abbiamo prodotto, che potete vedere e acquistare online e che noi possiamo inviarvi direttamente a casa ovviamente con un paio di museruole coordinate da mettere per andare a fare la spesa, per le video chiamate o i flashmob sul balcone nell’attesa che una nuova avventura ci faccia di nuovo incontrare).

shooting P/E 2020

shooting born 2020 gangster

grazie a pepe fotografia, miki, sia e eric, combo torino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Page 1 of 8
  • Page 1 of 8